Venerdì 13 dicembre è stato un giorno meraviglioso!

Nella sede di Gambero Rosso Channel ho registrato una puntata di “Questo l’ho fatto io!” cucinando … l’ Emilia : Zuppa Imperiale in brodo  ( … in un modo o nell’altro il brodo è sempre presente).

Non immaginate l’emozione e la felicità di essere nella cucina dove hanno lavorato chef fantastici, grandissimi professionisti che ho sempre ammirato alla televisione e quel giorno … c’ero anch’io agli stessi fornelli e con le stesse pentole.

Pensavo sarei stata annientata dall’emozione invece … ero felicissima. Oh … non che abbia brillato di disinvoltura … ma quasi non mi sono accorta delle telecamere mentre sbattevo le uova con il parmigiano  e “ci davo” di noce moscata.

Poi mi ha positivamente stupita la gentilezza di tutti, ma proprio tutti! Dalla conduttrice Francesca Barberini (quante volte l’ho ammirata in tv, bravissima, simpatica, disinvolta e anche molto bella), allo Chef Oreste Romagnolo (fantastico!), da Sara Montini, segretaria di redazione così gentile e accogliente, agli operatori, cameramen, altri chef … insomma non me ne sarei mai andata.

E che dire del voto che lo Chef mi ha molto generosamente assegnato?

Una esperienza meravigliosa … quasi quasi chiedo di tornare …     DSCN1682